SERRATURA COFANO - Superauto HiFi

Vai ai contenuti

SERRATURA COFANO

ANTIFURTI ELETTRONICI
Serratura cofano può essere considerato come una delle parti più popolari del sistema d'antifurto protettivo della vettura. Il meccanismo protegge lo spazio sotto cofano contro l'acesso non autorizzato dei ladri e malviventi. Non dobbiamo dimenticare che sotto il cofano, ci sono molti elementi importanti: parti dell'antifurto, motore, ecc. Alcune serrature cofano possono funzionare autonomamente e separatamente dal sistema d'antifurto auto.

I leader degli installatori professionali degli antifurti consigliano di utilizzare sempre una protezione completa contro il furto o rapina: protezione elettronica (antifurti auto, immobilizzatori, tasti segreti, ecc.), nonché sul cambio (manuale o automatico) e sull'albero dello sterzo. Con quest’approccio, al ladro diventa molto difficile da affrontare vari sistemi di sicurezza e lui potrebbe facilmente trovare un'altra auto, senza una tale protezione.
Il blocco elettromeccanico è un ulteriore dispositivo progettato per essere installato su qualsiasi auto, accessorio abbinabile alla gamma antifurti PANDORA. La chiusura elettromeccanica viene installata all'interno del vano motore creando un ulteriore blocco oltre a quello originale, impedendo così l’apertura non autorizzata del cofano.
Il furto più comune avviene sostituendo la centralina motore o scollegando la batteria, il blocco elettromeccanico in questo caso resiste allo scasso del cofano, riducendo del 60% la riuscita del furto.
Il blocco elettromeccanico installato direttamente sul cambio automatico ha la funzione di non sbloccare il selettore dalla posizione P, i pneumatici vengono così bloccati, corpo in acciaio temperato e posizione strategica di fissaggio aumentano la difficoltà del furto con l’utilizzo di un gancio traino o spinta, riducendo del 40% la riuscita del furto.
La chiusura elettromeccanica del vano motore viene comandata dal modulo vano motore RHM-05 o da tutti i modelli di antifurti per auto Pandora.

Contattaci: tel. 06.4380490  email: superauto-hificar@tiscali.it

Torna ai contenuti